Assemblea sociale al Castello di Pietrarubbia con il seguente programma - guarda le foto

 

Cari soci e amici, un musicista, uno chef musicista e scrittore, un monaco benedettino compositore formatosi alla prestigiosa scuola di Broadway, sono le persone che incontreremo in occasione della nostra Assemblea provinciale, che quest’anno si svolge in un luogo davvero particolare: il Castello di Pietrarubbia, borgo medievale nel Montefeltro, oggi recuperato e oggetto di un intelligente progetto di valorizzazione, al quale siamo lieti di collaborare con questa iniziativa.

 

 

https://castellopietrarubbia.jimdofree.com/?bclid=IwAR36sMZ4RBS93Fi7T6DJQiGqnwjZxqOyG17_KqNbZYFInfFz3CybzsZQUuk

Nel corso dell’assemblea, espletate le formalità di legge, documenteremo le tante attività svolte nel corso dell’ultimo anno e presenteremo in anteprima le iniziative future. Di seguito il programma:

Ore 17.00     Ritrovo e partenza da Rimini con mezzi propri dal parcheggio della Polisportiva Stella

Ore 18.00    Ritrovo per tutti al Castello di Pietrarubbia Visita al borgo, guidata dal M° Anacleto Gambarara, gestore del sito e animatore del progetto di valorizzazione

Ore 19.00    Assemblea sociale: relazione del Presidente sullo stato dell’Associazione e approvazione bilancio 2018. Proiezione fotografica “12 mesi con L’Umana Dimora”

Ore 20.00     Cena - Lo Chef Raffaele De Feo, anch’egli coinvolto nel progetto di valorizzazione del sito, preparerà per noi un originale menù "Leopardiano", con prodotti locali e stagionali. https://rafdefeo.com/ 

A seguire     Padre Elia Joseph Cirigliano, monaco benedettino, nonché raffinato compositore formatosi alla prestigiosa scuola di Broadway, che vive ora a Carpegna nella Pieve romanica di San Giovanni Battista, insieme a due confratelli, ci farà ascoltare alcuni suoi brani.

Note tecniche

 Prezzo per la cena € 25,00 a persona

 Prenotazione obbligatoria entro giovedì 14 marzo.

 Info e prenotazioni: Franco 335 5434802 e Marco 335 1200344

Con l’occasione si potrà aderire o rinnovare l’iscrizione all’Associazione.