Stampa

 


L’evento ha un duplice fine: far riscoprire dopo i mesi di lockdown le bellezze dietro l’angolo, come Covignano e i suoi scorci, sottolineando l’importanza dell’ambiente e della tutela del territorio, nonché della pratica dello sport; e allo stesso tempo, dare vita ad una raccolta fondi per sostenere le strutture sanitarie della sanità pubblica regionale, come manifestazione del senso di gratitudine verso l’eccezionale lavoro svolto durante i picchi di emergenza sanitaria da Covid-19.
#Ambiente, #salute, #sport, #solidarietà ed #inclusione saranno così le parole chiave di #MuoversiInsieme!

 

SCARICA IL PROGRAMMA UFFICIALE

Link per la raccolta fondi


Vi aspettiamo domenica 25 luglio alle 08:30 ritrovo al parcheggio di via Covignano ai piedi della scalinata per il Santuario (ex-Assassino).
Possibilità di parcheggio gratuito alla Casa delle Associazioni “Giannetto Bracconi”, in via Covignano, 238 (ex seminario vescovile).
Per partecipare è necessario portare la liberatoria e l’autodichiarazione Covid-19 debitamente compilati e firmati (scaricabili al seguente link https://ufile.io/ugact6ak) o qui.
Ci sarà anche la possibilità di far partecipare le persone con disabilità motorie, perché verranno predisposte dal C.A.I. di Rimini delle c.d. Joëlette (carrozzelle speciali da escursionismo), previa richiesta via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicare la propria partecipazione al 335 1200344.