ATTENZIONE! A causa delle condizioni meteo sfavorevoli la proposta è stata rimandata ad altra data, che comunicheremo per tempo 
 
 
Programma di massima

Arrivo venerdì 9 e partenza domenica 11 febbraio 2024, 2 notti in mezza pensione presso Alba Sporting Hotel a Rocca di Mezzo (AQ).
C
osto complessivo per persona € 170,00 sistemazione in camera doppia, sconto terzo-quarto letto dai 13 anni in su -20% (direi che chi volesse accomodarsi in tripla o quadrupla rientri in questa fascia)

La quota include acqua e vino in caraffa ai pasti ed animazione. Promettono come menu specialità abruzzesi.

Ad oggi non c'è neve: le escursioni che andremo a fare sono grosso modo quelle che erano previste con le ciaspole, un pò allungate, visto che senza si va più leggeri; le potremo concordare la sera del venerdì.

Una seconda incognita è costituita dal meteo: pare (con l’attendibilità scarsa delle previsioni a una settimana) che alla fine della prossima crollerà l’anticiclone e saremo investiti da una perturbazione.

In concreto sabato acqua tutto il giorno e domenica, nevischio (venerdì non ci interessa perché viaggeremmo ed in macchina non piove).
 
E’ chiaro che se le condizioni meteo fossero confermate entro mercoledì come quelle infauste sopra descritte, non varrà la pena andare.
 
Operativamente, dovremmo fare come segue:
attenderemo mercoledì sera le ultime previsioni e se non piovesse (o almeno la probabilità di pioggia fosse indicata nel 40% o meno) giovedì mattina prenoteremmo l’Hotel: il costo previsto è di 170€ a persona.
Chi è interessato faccia pervenire sul conto dell’U.D. (Credit Agricole IT12Z0623024206000043130739) LA SOMMA DI EURO 170,00 PER PERSONA, E INVII UNA EMAIL A QUESTA SEGRETERIA CON LA CONTABILE
 
E’ chiaro che se non si dovesse partire i soldi saranno immediatamente restituiti.
 
 
Per ulteriori dettagli chiamare Carlo al 335 6439160.
 
 

Iscriviti alla nostra Newsletter

Accetto Informativa sulla privacy

Il Cammino di San Francesco da Rimini a La Verna ... e fino a Roma

 

 

Sostieni L'Umana Dimora

Partnership

L’Umana Dimora riminese è tra i soci fondatori del Forum del Piano strategico del Comune di Rimini.

Vai al sito del Piano Strategico